Sbarca in via Durini la prima insegna che coniuga l’eccellenza del design italiano con l’ultimo esuberante brand dell’imprenditore

Cassina, l’eccellenza italiana nel mondo del design, si unisce a Strucchi Vermouth e Bitter, il nuovo brand di Paolo Dalla Mora, noto imprenditore del settore degli spirits, per dar vita a Strucchi x Cassina Café.

Una nuova, accogliente destinazione accanto al Cassina Store Milano in zona San Babila, uno spazio caratterizzato da interni sofisticati ed eleganti, in dialogo con la filosofia di “The Cassina Perspective”. Il bar apre le porte al pubblico internazionale, ai milanesi e agli amanti del design per la colazione, un pranzo veloce e l’aperitivo con L’Ora del Vermouth durante la Milano Design Week 2025.

“Cassina ha sempre rappresentato uno stile di vita, anticipando le tendenze di domani con risposte attuali e generando un’estetica che si esprime anche attraverso collaborazioni straordinarie. Con questo progetto sfidante ci mettiamo alla prova in un nuovo ambito con un marchio colto ed emergente, dando la possibilità di respirare la storia del design in un momento conviviale”commenta Luca Fuso, amministratore delegato di Cassina.

Sono orgoglioso di intraprendere questo progetto Strucchi x Cassina Café, con uno dei marchi più iconici dell’arredamento e del design italiano”,afferma Paolo Dalla Mora, Founder di Strucchi Vermouth e Bitter. Per noi è un modo nuovo di fare comunicazione, che testiamo nella capitale del Negroni e dell’Americano, aggiungendo un tassello importante alla nostra brand activation: quello del design e dell’arte. Nessuno meglio di Cassina rappresenta a livello mondiale il design italiano, e siamo felici di intraprendere questo progetto di espansione con il brand”.

Strucchi x Cassina Café proporrà un’ampia selezione di signature cocktail insieme a un programma curato di attività ed eventi a partire dal mese di maggio.

strucchi.land

haworthlifestyle.com